Torino

Controlli straordinari a Barriera Milano, identificate 49 persone: un arresto e due denunce

Al setaccio l’ex Manifattura tabacchi, il parco Sempione, i giardini di via Montanaro, l’area di largo Giulio Cesare e via Scarlatti oltre alle sponde del fiume Stura.

Controlli straordinari a Barriera Milano, identificate 49 persone: un arresto e due denunce
Pubblicato:

Barriera Milano: Controllo straordinario del territorio la Polizia identifica 49 persone. Una persona arrestata e due denunciate.

Controlli straordinari a Barriera Milano

Giovedì pomeriggio è stato effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di competenza del Commissariato Barriera di Milano. L’attività ha interessato l’ex Manifattura tabacchi, il parco Sempione, i giardini di via Montanaro, l’area di largo Giulio Cesare e via Scarlatti nonché le sponde del fiume Stura in Lungo Stura Lazio e corso Giulio Cesare.

Identificate 49 persone

Sono state identificate complessivamente 49 persone, 4 di queste sono state accompagnate presso gli uffici di Polizia perché prive di documenti, 3 invece avevano a loro carico un avviso orale del Questore. I controlli sono stati coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, dal Reparto Mobile e dalle Unità Cinofile.

32enne arrestato

All’interno dei Giardini adiacenti la via Montanaro è stato identificato un cittadino romeno di 32 anni, l’uomo aveva a suo carico ben due notifiche di rintraccio, una riguardante un Ordine di Carcerazione e l’altra inerente un provvedimento prefettizio di revoca di validità della patente di guida (patente già ritirata per la verifica dei requisiti psicofisici per la guida). Il trentaduenne dovrà espiare la pena della reclusione di 1 anno per guida sotto l’influenza dell’alcool e provvedere al pagamento di un’ammenda di 4 mila euro.

Due denunce

All’interno del parco Sempione un 34enne ghanese è stato trovato in possesso di un taglierino e pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Invece, a seguito di una perquisizione domiciliare in via Stradella è stato invece rinvenuto un passaporto italiano provento di furto. Il documento era custodito all’interno della valigia di un 25enne senegalese. Il ragazzo è stato denunciato per ricettazione.

Seguici sui nostri canali