Controlli antidroga dei carabinieri, arrestate due persone per spaccio di stupefacenti
In manette un operaio 50enne e un incensurato di Rivoli.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato 2 persone.
Arrestato operaio 50enne
In particolare a Collegno, nell’hinterland torinese, è finito in manette un operaio di 50 anni. All’interno dell’abitazione i militari della Compagnia di Moncalieri hanno rinvenuto circa 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
In manette anche un incensurato di Rivoli
A Buttigliera Alta, sempre nell’hinterland torinese, i carabinieri della Compagnia di Susa hanno sorpreso un incensurato di Rivoli mentre vendeva 2 grammi di cocaina ad un acquirente. La successiva perquisizione della macchina in uso allo spacciatore, parcheggiata poco distante dal luogo della cessione, ha permesso di trovare altre dosi di cocaina nonché 1.400 euro in contanti, presumibile provento della pregressa attività di spaccio.
A casa del fermato, i carabinieri hanno sequestrato altri 90 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, varie sostanze da taglio e oggetti per confezionare la droga. L’uomo è stato arrestato ed associato al carcere di Torino.