Cronaca
Marijuana e hashish

Controlli a Mirafiori, nelle cantine del complesso popolare 600 grammi di droga

Grazie al fiuto del cane Evan che ha segnalato con insistenza la presenza di stupefacente nei locali.

Controlli a Mirafiori, nelle cantine del complesso popolare 600 grammi di droga
Cronaca Torino, 20 Ottobre 2022 ore 13:06

Controllo straordinario del territorio nel Quartiere Mirafiori: sequestrati oltre 600 grammi tra hashish e marijuana.

Controllo del territorio a Mirafiori

Ieri pomeriggio, mercoledì 20 ottobre 2022, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Mirafiori, con la collaborazione di equipaggi dell’U.P.G.S.P. , hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nel quartiere Mirafiori. L’attività si è concentrata al contrasto del fenomeno delle sostanze stupefacenti nell’area di via Artom.

Sequestrati 600 grammi di droga

Nel corso dell’attività, sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti oltre 600 grammi di droga tra hashish e marijuana. Un centinaio di grammi sono stati rinvenuti, occultati in diversi posti all’interno dell’area verde ubicata tra via Artom e via Fratelli Garrone.

Il controllo delle cantine di 8 scale del complesso edilizio popolare di via Fratelli Garrone, anche grazie al contributo delle unità cinofile ha permesso il recupero di altri 500 grammi di sostanza stupefacente nascosti nei corridoi delle cantine degli stabili controllati.

4 panetti di hashish

In particolare, grazie al fiuto del cane Evan che ha segnalato con insistenza la presenza di stupefacente nei locali, sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish, in una canalina contenente cavi elettrici.

Una ventina le persone controllate nel corso dell’attività, oltre a un esercizio commerciale. Due le persone sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali