Torino

Controlli a Dora Vanchiglia: il cane antidroga Evan fiuta quasi 600 grammi di droga

Rinvenuti e sequestrati nei pressi di Corso Vercelli cinque panetti di hashish

Controlli a Dora Vanchiglia: il cane antidroga Evan fiuta quasi 600 grammi di droga
Pubblicato:

Controlli straordinari a Dora Vanchiglia: Evan fiuta quasi 600 grammi di droga.

Controlli del territorio

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Dora Vanchiglia, unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” e ad Evan dell’unità cinofila della Polizia di Stato, hanno effettuato a Torino un controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacente concentrandosi nell’area di Corso Vercelli, Corso Regina Margherita e zone limitrofe.

Evan fiuta quasi 600 grammi di droga

Nel corso dell’attività sono stati controllati 33 veicoli e identificate 97 persone. Tra queste un cittadino gambiano di 24 anni che, segnalato dal cane antidroga, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Proprio grazie al fiuto di Evan, in forza all’UPGSP, sono stati rinvenuti e sequestrati nei pressi di Corso Vercelli cinque panetti di hashish e diversi frammenti della medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di oltre 590 grammi.

I servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato volti alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti continueranno senza sosta.

Seguici sui nostri canali