due casi

Con la scusa della farmacia evade dai domiciliari

E’ accaduto mercoledì sera durante un controllo di Polizia a Torino.

Con la scusa della farmacia evade dai domiciliari
Pubblicato:
Aggiornato:

La scusa della “farmacia” non funziona, due persone denunciate per evasione. E’ accaduto mercoledì sera durante un controllo di Polizia a Torino.

Con la scusa della farmacia evadono dai domiciliari

E’ stato riconosciuto dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna in via Breglio a Torino durante un controllo straordinario del territorio. L’uomo, un italiano di 42 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, mercoledì sera ha dichiarato agli agenti di doversi recare in farmacia per acquistare alcuni medicinali. Ma, i farmaci da lui indicati, non rientravano tra quelli indicati sul referto medico che portava al seguito, così, i poliziotti, lo hanno denunciato per evasione.

Un altro caso

Sempre nello stesso contesto e nella stessa via, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno denunciato per lo stesso reato un 46enne italiano con diversi precedenti di Polizia. E’ stato sorpreso seduto al tavolino di un bar, quando invece sarebbe dovuto essere a casa, poiché sottoposto alla misura della detenzione domiciliare ed autorizzato ad uscire esclusivamente nei giorni feriali tra le 9 e le 11 oppure per situazioni di assoluta necessità. Il quarantaseienne ha provato a giustificarsi dicendo di dover andare in farmacia, ma, la tranquilla sosta al bar gli è costata una denuncia per evasione.

Seguici sui nostri canali