torino

Con la droga negli slip e svariate armi in casa, dove spunta pure un cappello da poliziotto

Il giovane, di soli 21 anni, è stato arrestato

Con la droga negli slip e svariate armi in casa, dove spunta pure un cappello da poliziotto
Pubblicato:

È tarda sera quando una pattuglia della polizia che sta passando in corso Unione Sovietica a Torino nota due ragazzi aggirarsi con fare sospetto.

La droga e i soldi negli slip

Durante l’identificazione i giovani appaiono sin da subito nervosi e riluttanti al controllo. Negli slip di uno dei due vengono trovati alcuni involucri di hashish e di marijuana, oltre a 115 euro in contanti.

Le armi nell'armadio

A casa di quest’ultimo, nascosto nell’armadio sotto i vestiti, la polizia insieme all'UPGeSP (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico), trovano un fucile a pompa con matricola abrasa, dodici artifizi pirotecnici artigianali privi di etichetta e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. E ancora: un bastone telescopico lungo 53 cm, un berretto con visiera appartenente ad un corpo di Polizia e una bilancia avente residui di sostanza stupefacente.

Arrestato 21enne

Armi e droga sono stati sequestrati, il giovane, di soli 21 anni, portato in carcere poiché gravemente indiziato di detenzione di arma clandestina ed esplosivi clandestini. Il 21enne è stato inoltre denunciato in stato di libertà per il possesso di droga e di segni distintivi di un corpo di polizia.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali