lotta allo spaccio

Commerciante di Torino nascondeva 10 kg di droga: arrestato

Lo stupefacente era nascosto in una libreria e in bagno.

Pubblicato:

Commerciante di 41 anni arrestato per spaccio di droga. In seguito ad una perquisizione nella sua abitazione gli trovano 10 kg di droga in casa.

Commerciante arrestato

Continuano i controlli dei carabinieri del comando provinciale di Torino per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di giovedì 2 settembre, i carabinieri del Comando provinciale hanno perquisito la casa di un commerciante torinese di 41 anni, sospettato di essere uno spacciatore di livello medio alto. La segnalazione è arrivata anche da alcuni vicini di casa infastiditi dalla presenza, di giorno e di notte, di ragazzi e ragazze in attesa sotto casa del 41enne, sia a piedi sia in macchina.

La perquisizione ha portato alla luce 10 kg di droga

 La perquisizione, nella casa dell'uomo in via Corio a Torino, ha permesso di trovare in una “doppiofondo” della libreria 10 kg di droga, tra amnesia (marijuana/eroina) e hashish, in sacchetti sottovuoto. L’uomo continuava a fissare una parte della libreria al punto da insospettire i militari operanti.  Mentre in un altro nascondiglio, ricavato sotto il lavandino del bagno, i militari dell’Arma hanno trovato 15 mila euro in contanti, 3 bilancini precisione e una macchina per sigillare droga.

Seguici sui nostri canali