Commerciante brutalmente aggredito attira la polizia con le sue urla
Il negozio è stato devastato, il proprietario picchiato e derubato
Nella notte di giovedì 21 settembre 2023, le urla provenienti da un minimarket di via Coppino a Torino hanno attirato alcuni agenti impegnati nel servizio di controllo del territorio.
Il negozio devastato e il proprietario ferito
Giunti sul posto i poliziotti notano due uomini sui 35 anni uscire dal negozio come se nulla fosse. Una volta fermati però, i due dimostrano un atteggiamento particolarmente ostile sostenendo di non comprendere il motivo della loro identificazione.
Alle loro spalle però il minimarket parla chiaro: il negozio è completamente devastato con i vetri rotti sparsi sul pavimento, espositori e cartoni di bevande per terra. Come se non bastasse, il cassiere, di nazionalità bengalese, è visibilmente provato e ferito alle mani, alle braccia e al volto.
Aggredito mentre chiudeva il negozio
La vittima, infatti, era stata aggredita solo pochi istanti prima, mentre stava chiudendo il negozio, picchiato alla nuca con una lampada. Dopo l'aggressione i due lo avrebbero allontanato dalla cassa, impossessandosi del contenuto, successivamente avrebbero tentato di portargli via anche il telefonino, colpendolo con pugni alla testa, ma senza riuscirvi.
Durante la perquisizione dei due complici, i poliziotti hanno ritrovato il denaro e lo hanno restituito al commerciante; i due sono stati arrestati per rapina in concorso.