cronaca

Coltivava marijuana in casa, arrestato 46enne

Nell'alloggio c'era una serra indoor con sistema di areazione collegata ad una finestra

Coltivava marijuana in casa, arrestato 46enne

La Polizia di Stato ha arrestato un 46enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo coltivava marijuana in una serra dentro casa, in via San Donato a Torino.

Una serra indoor

Gli investigatori, giunti sul posto, hanno intercettato l’appartamento in questione e con una scusa sono riusciti a farsi aprire dal 46enne, che però alla vista degli agenti ha tentato di richiudere la porta, spingendola con forza.

Nonostante il tentativo dell’uomo, i poliziotti sono riusciti a bloccare la porta e ad accedere all’interno dell’alloggio, trovando una serra indoor di marijuana con sistema di areazione collegata ad una finestra.

Sottoposti a controllo personale e domiciliare gli operatori trovavano e sequestravano 753 grammi di marijuana nascosti nel contenitore del letto e nella cassaforte, un barattolo contenente liquido con principio attivo THC, oltre a 1600 euro in banconote di piccolo taglio.