Colti in flagrante mentre stavano per eseguire un furto in un appartamento
Arrestati in due: uno di loro, un 25enne di origini rumene, è stato trovato in possesso di numerosi arnesi da scasso e di un coltello a serramanico.
Sono stati colti in flagrante proprio mentre stavano tentando di eseguire un furto in un appartamento di via Sospello a Torino. Complice e palo sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna.
Colti in flagrante mentre stavano per eseguire un furto in un appartamento
Sono le 22.30 quando un residente in via Sospello vede dal balcone di casa due persone che cercano di introdursi in un appartamento della via. Sul posto arrivano le volanti della Polizia. Gli agenti verificano che uno dei due è sul balcone dell’appartamento al piano rialzato che tenta di forzare le gelosie, mentre il suo complice funge da palo.
I due a questo punto si allontano nella speranza di rendersi irreperibili nascondendosi nel complesso abitativo, tentativo che non riesce poiché vengono fermati dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna. Uno dei due, un venticinquenne rumeno, viene trovato in possesso di numerosi arnesi e di un coltello a serramanico motivo per il quale oltre ad essere tratto in arresto per tentato furto con il complice viene anche denunciato per il possesso degli strumenti e dell’arma.