Castellamonte

Colpi d'arma da fuoco contro un'auto, paura per il conducente

I carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto non hanno al momento escluso alcuna pista

Colpi d'arma da fuoco contro un'auto, paura per il conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpi d'arma da fuoco contro un'auto a Castellamonte: è accaduto in località strade Rantano: tanta paura ma nessuna conseguenza per il conducente.

Colpi esplosi contro un'auto a Castellamonte

Sono in corso le indagini dei carabinieri a Castellamonte dove ieri sera, lunedì 23 gennaio 2023, un'auto è stata centrata da tre colpi di arma da fuoco in località Case Rantano, non lontano da Ozegna.

Salvo il conducente

Sull'episodio, come racconta Prima Il Canavese, vige il massimo riserbo degli inquirenti che non hanno per ora escluso alcuna pista.

L'automobilista al volante ha sentito le esplosioni e una volta arrestata la corsa dell'auto ha visto che si era trattato di proiettili che avevano centrato il retro della sua vettura. Fortunatamente l'uomo non è rimasto ferito e non ha perso il controllo dell'auto.

Indagini in corso

Come già detto i carabinieri della compagnia di Ivrea stanno indagando su quanto successo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un cacciatore che per errore ha colpito la vettura scambiandola per un animale o se si sia trattato di un vero e proprio episodio intimidatorio.

Seguici sui nostri canali