Intervento dei carabinieri

Colf sventa una rapina, fermati i due banditi stranieri

I malviventi arrestati erano complici di un terzo uomo che ha tentato il furto nella lussuosa residenza di Revigliasco.

Colf sventa una rapina, fermati i due banditi stranieri
Cronaca Moncalieri, 03 Novembre 2020 ore 09:15

Sono stati fermati dai Carabinieri i banditi stranieri che, nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 novembre 2020, hanno cercato di rapinare una lussuosa residenza di Revigliasco, frazione di Moncalieri. I malviventi stavano coprendo le spalle ad un terzo complice che si era intrufolato nella villa, ma la colf è riuscita sventare il furto, mettendo in fuga il rapinatore.

Colf sventa una rapina, fermati i due banditi stranieri

Un cittadino albanese di 28 anni e uno romeno di 26, residenti in provincia di Milano: questi sono gli identikit dei due malviventi che ieri, lunedì 2 novembre 2020, hanno cercato di effettuare un furto in una villa in collina a Revigliasco, frazione di Moncalieri.

I Carabinieri sono riusciti ad arrestare per concorso in rapina i due banditi stranieri, dopo aver ricevuto una prima segnalazione al 112 da parte dei vigili, preoccupati per la presenza di un’autovettura sospetta che stava perlustrando la zona collinare tra Moncalieri e Torino. Dopo una rapida ricerca, il mezzo è stato intercettato e i malviventi fermati.

Erano complici di un terzo rapinatore

I due furfanti erano complici di un terzo uomo che si era introdotto abusivamente nella villa in collina di Revigliasco. Quest’ultimo però è stato messo in fuga dalla colf della residenza, la quale, accortasi della presenza del furfante ha cominciato a gridare e tentato di bloccarlo. L’uomo, per assicurarsi una via di fuga, l’ha strattonata violentemente e ha poi fatto perdere le sue tracce a piedi. I due complici arrestati, sentendo da fuori le urla della domestica, si erano subito defilati partendo a tutta velocità verso Torino.

LEGGI ANCHE:

Festa privata in barba al Covid: trovati in 27 in un trilocale

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità