TORINO E PROVINCIA

Code e disagi per tre incidenti in tangenziale

Un tamponamento si è verificato verso Piacenza e uno schianto verso Milano

Code e disagi per tre incidenti in tangenziale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, martedì 17 ottobre 2023, un camion articolato è uscito fuori dalla carreggiata della tangenziale sud, finendo sulla scarpata adiacente, all'altezza di Vadò (in direzione di Piacenza) a Trofarello.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia stradale per i rilievi. Da quanto emerso, questi due sono stati chiamati dallo stesso autista. Fortunatamente non ha subito danni fisici e non sono stati coinvolti altri mezzi.

Cause da accertare

Al momento non è chiara la causa del sinistro. All'origine potrebbe esserci una distrazione o un colpo di sonno improvviso. Il traffico non ha subito particolari problemi, nonostante l'arteria autostradale fosse comunque trafficata.

Altri due incidenti

Sempre nella giornata di ieri, si sono verificati altri due incidenti: il primo è avvenuto all'altezza di Rivoli in direzione Savona-Piacenza. Due sono i veicoli coinvolti nello scontro, ma per fortuna una sola persona è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Rivoli. Il secondo è avvenuto all'altezza di corso IV Novembre in direzione Milano. Qui un'auto ha perso il controllo del suo conducente andandosi a schiantare.

Seguici sui nostri canali