Chierese

Cocaina, hashish e marijuana: arrestati due cognati

Beccati dai carabinieri: in casa avevano tutto l'occorrente per confezionare le dosi.

Cocaina, hashish e marijuana: arrestati due cognati
Pubblicato:
Aggiornato:

Cocaina, hashish e marijuana: arrestati due cognati.

Cocaina, hashish e marijuana: arrestati due cognati

Continuano i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino finalizzati a contrastare ogni forma di criminalità e assicurare il rispetto delle prescrizioni anticovid.
A Chieri, gli uomini dell'Arma hanno arrestato un 33enne di Buttigliera D’Asti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Posto di blocco

L’uomo è stato fermato durante un normale controllo su strada. I militari, insospettiti dell’atteggiamento del 33enne, hanno deciso di perquisirlo trovando poi 50 grammi di cocaina, 800 euro, un telefono cellulare e un mazzo di chiavi di un appartamento a Castelnuovo Don Bosco (AT), in uso alla sorella della sua convivente. Alla domanda su che cosa ci facesse con le chiavi della cognata, l’uomo non ha risposto.

Controlli a casa

A casa, i carabinieri della Compagnia di Chieri hanno trovato un borsone contenente 5 kg di marijuana suddivisi in pacchetti da 500 grammi, 633 grammi della stessa sostanza nascosti in 6 posti diversi della casa, 265 grammi di hashish, una macchina sottovuoto per alimenti, utilizzata verosimilmente per il confezionamento dei sacchetti con lo stupefacente da consegnare ai pusher, e un altro telefono cellulare. Anche la padrona di casa, una 26enne, è stata arrestata per detenzione di droga

Seguici sui nostri canali