Cliente di Nichelino denuncia per minacce lo spacciatore: in manette un 45enne
A casa i militari hanno trovato droga e contanti
Un uomo di 45 anni è finito nei guai dopo una denuncia e una perquisizione nella sua abitazione da parte delle forze dell'ordine.
Droga in casa
Durante una perquisizione in casa i militari hanno trovato circa un etto di roba e contanti mentre addosso aveva un paio di dosi. Per questa ragione è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Nichelino. L'arresto e i controlli nell'abitazione sono stati possibili, come dicevamo, grazie ad una denuncia per minacce fatta da un uomo (cliente).
Dalle notizie emerse, pare che lo spacciatore lo continuasse a minacciare per una presunta partita di droga non pagata. L'uomo (cliente) ha fatto sapere di essere fuori da ogni tipo di attività di spaccio ma l'Arma dei Carabinieri non esclude (per questo motivo vanno avanti le indagini) che sia ancora uno dei pilastri dello spaccio nella zona sud. E' venuto fuori che i due con il vizio della droga "pare" che abbiano avuto giri importanti in passato.
Non un caso isolato
Non è un caso isolato quanto accaduto: da tempo Nichelino è soggetta ad arresti e controlli di questo genere, soprattutto dovuto forse alla grande piazza di spaccio di piazza Bengasi, situata a Moncalieri al confine con il capoluogo della città dei quattro fiumi.