Settimo Torinese

Ciclista travolto da un'auto, muore all'arrivo in pronto soccorso

Un impatto violentissimo tanto che l'uomo è stato sbalzato a terra per diversi metri.

Ciclista travolto da un'auto, muore all'arrivo in pronto soccorso
Pubblicato:

Tragico incidente nella prima mattinata di sabato 17 settembre 2022 a Settimo Torinese: un ciclista è stato travolto da un'auto ed è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

Ciclista travolto da un'auto

Grave incidente stradale con conseguenze purtroppo drammatiche, intorno alle 6 di sabato mattina. Come racconta Prima Settimo, un uomo di 50 anni,L.D.G., è stato travolto da un'auto  mentre percorreva via Lombardia, a Settimo Torinese.

Un impatto violentissimo tanto che l'uomo è stato sbalzato a terra per diversi metri. Alla guida dell'auto un ragazzo di circa vent'anni residente in città, di cui non sono state rese note le generalità.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e quelli della Tenenza di Settimo oltre ai i sanitari del 118 per i soccorsi al ciclista. Il 50enne, le cui condizioni si sono rivelate fine da subito gravi, è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove a causa di alcune gravi lesioni riportate nello schianto è deceduto poco dopo.

Omicidio stradale

La dinamica del tragico schianto è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Ivrea e tutti gli accertamenti sul caso sono in corso.

Secondo quanto si apprende, in seguito al decesso dell'uomo investito, il conducente della vettura è stato tratto in arresto dai carabinieri come previsto dalle attuali norme sull'omicidio stradale.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali