Norme anti Covid

Chiuso per assembramento market sotto i portici di via Nizza a Torino

Gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno riscontrato il mancato rispetto delle regole.

Chiuso per assembramento market sotto i portici di via Nizza a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso di un controllo straordinario del territorio effettuato ieri pomeriggio, martedì 30 dicembre 2020, lungo i portici di via Nizza, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e di unità cinofile, hanno proceduto alla chiusura provvisoria per 5 giorni di un market al civico 7, per le violazioni relative alle misure di contenimento del Covid-19.

Chiuso per assembramento market in via Nizza

I poliziotti hanno riscontrato la presenza all’interno del locale di 5 persone, due delle quali sostavano più del tempo necessario per l’acquisto di prodotti. All’ingresso del market, inoltre, non era esposto alcun cartello che indicava il numero massimo di persone che potevano accedere all’esercizio. Alla luce dei riscontri, il titolare è stato sanzionato per 400 euro, oltre alla chiusura provvisoria del negozio.

Nel corso dell’attività sono anche state controllate una quindicina di persone, alcune delle quali straniere sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per le verifiche in merito alla loro posizione sul Territorio Nazionale. All’angolo tra via Nizza e via Bertollet, i poliziotti hanno sequestrato a carico di ignoti alcune dosi di hashish.

LEGGI ANCHE:

Nutrie impiccate al balcone per cucinarle, scandalo sul web

Seguici sui nostri canali