via Nizza

Chiuso per 15 giorni il ristorante-kebab frequentato da pregiudicati

Sarebbe una fonte pericolo per la sicurezza dei cittadini e degli avventori

Chiuso per 15 giorni  il ristorante-kebab frequentato da pregiudicati
Pubblicato:

Sospeso per 15 giorni un ristorante-kebab di via Nizza a Torino.

I controlli negli ultimi mesi

Nel mese di agosto e settembre, il locale è stato oggetto di diversi controlli dal Commissariato Barriera Nizza che hanno l’abituale frequentazione di individui con precedenti legati a reati contro la persona, contro il patrimonio e lo smercio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, negli ultimi giorni di agosto nel locale furono arrestati quattro soggetti ritenuti responsabili di una rissa scatenata all’interno del locale e poi proseguita all’esterno all'inizio con calci e pugni, poi con mazze e cocci di bottiglia. A seguito delle ferite riportate, due cittadini stranieri vennero trasportati in ospedale: in un caso per la frattura della mandibola, nell’altro per quella del metacarpo.

Inoltre, nel corso di un controllo effettuato a fine agosto all’esercizio furono contestati diversi illeciti amministrativi per più violazioni come la mancanza di autorizzazioni/certificazioni oltre alle più che carenti condizioni igienico-sanitarie del locale. Per tali violazioni, il titolare fu sanzionato per oltre 23mila euro.

La decisione del Questore di Torino

Ritenendo che il ristorante in questione costituisca una fonte pericolo per la sicurezza dei cittadini e degli avventori, il Questore di Torino ha disposto quindi, la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del ristorante-kebab, che rimarrà chiuso per 15 giorni  a partire dal 16 settembre 2023.

Seguici sui nostri canali