Corso San Maurizio

Chiede di passare in bicicletta e viene picchiato dal branco: mandibola rotta

Ora è ricoverato all’ospedale Molinette e dovrà essere operato.

Chiede di passare in bicicletta e viene picchiato dal branco: mandibola rotta
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 37 anni, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022, è stato picchiato da un gruppo di 20enni mentre era in sella alla sua bicicletta, in corso San Maurizio a Torino.

Il fatto

Il 37enne, che lavora come tecnico dello spettacolo e si occupa di luci negli eventi, aveva chiesto ai ragazzi di poter passare con le due ruote nel controviale e loro, forse ubriachi, lo iniziato a picchiarlo malamente fino a rompergli la mandibola e a creagli delle escoriazioni alla testa.

Attualmente il 37enne è ricoverato all’ospedale Molinette di Torino.

«Con la bicicletta stavo pedalando lungo corso San Maurizio tra via Napione e via Bava — ha raccontato al Corriere.it Francesco Tagliavia —. Il gruppo di ragazzi e ragazze si trovava in mezzo alla strada e mi hanno impedito di passare. Alla mia richiesta di spostarsi mi hanno preso a pugni facendomi cadere. Da quel momento non ricordo più nulla di quello che è successo».

«Qualcuno ha chiamato l’ambulanza — dice ancora al Corriere —. Io ho perso i sensi. So che sono arrivati i carabinieri. Appena possibile farò la denuncia».

Il 37enne verrà operato per le due fratture alla mandibola ed è già stato medicato per delle escoriazioni sulla testa.

Si cercano testimoni

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Torino e si cercano testimoni per risalire agli aggressori, anche se, al momento, il 37enne non ho ancora avviato la procedura di denuncia. Nel frattempo, i suoi amici si sono subito attivati con diversi appelli suoi social network per riuscire a capire chi sono gli aggressori che gli hanno creato danni fisici importanti.

Seguici sui nostri canali