Chi erano le due vittime dell'incidente avvenuto in Val Susa la notte di Pasqua
A breve i medici sveglieranno la 20enne dal coma non appena le sue condizioni saranno migliorate.
Non hanno subito dei miglioramenti le condizioni di salute della 20enne che, nella notte di Pasqua, a San Sidero in Val Susa, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 25. È attualmente ancora intubata e in prognosi riservata all'ospedale di Rivoli.
Secondo le ultime notizie, a breve però i medici proveranno a risvegliarla per vedere lo stato di salute. La giovane ha una frattura del radio, per la quale verrà operata successivamente e una frattura al piede.
Chi erano le vittime
Vincenzo Pomarico, 21 anni, lavorava nel settore farmaceutico e abitava a Trana in Val Sangone. La notte dell'incidente guidava una Alfa Romeo Giulietta bianca ed era da solo in auto.
Loris Infante, avrebbe compiuto 20 anni tra 3 mesi, il 7 luglio. Viveva in frazione Grangia a Chianocco. Aveva studiato all’Ipsia ed era un grande appassionato di motori e di meccanica. Sul suo profilo Instagram aveva postato una foto relativa proprio alla sua auto (una Grande Punto nero) di cui andava "pazzo".
Una tragedia che ha scosso le comunità di Trana e di Chianocco ma che allo stesso tempo ha riacceso la polemica sulla sicurezza delle strade val susine da troppo tempo teatro di incidenti gravi come quello della notte di Pasqua.