Menu
Cerca
Val di Susa

Chi erano i due centauri vittime del tragico frontale a Caprie

A perdere la vita sono stati  il 42enne Marco Fiore e Ivano Guzzon, 55 anni.

Chi erano i due centauri vittime del tragico frontale a Caprie
Cronaca Val Susa, 25 Febbraio 2021 ore 12:02

Frontale a Caprie: a perdere la vita nel drammatico incidente avvenuto ieri, mercoledì 24 febbraio 2021, sono stati il 42enne Marco Fiore e il 55enne Ivano Guzzon.

Chi erano i due centauri vittime del tragico frontale a Caprie

Le loro moto si sono scontrate frontalmente. Un urto violentissimo che non ha lasciato nessuno scampo ai due centauri. Si chiamavano Marco Fiore, 42 anni, e Ivano Guzzon, 55 anni. Hanno perso la vita ieri a Caprie, lungo la strada Statale 42.

Il sorpasso

I due motociclisti viaggiavano su due moto diverse che si sono scontrate frontalmente. Da una prima ricostruzione una delle due moto ha invaso la corsia opposta durante un tentativo di sorpasso. Ma sulla dinamica sono ancora in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Susa.

Inutili i soccorsi

Marco Fiore, di Caprie, era in sella ad una Harley mentre Ivano Guzzon, residente a Condove e lavoratore del magazzino del Teatro Regio di Torino, era alla guida di una Bmw da strada. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo tanto che le moto sono state moto sono state sbalzate nei prati a bordo strada. Inutile purtroppo ogni tipo di soccorso per i due motociclisti.

(Foto di copertina tratte da Facebook)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli