volontaria della croce verde

Chi era Ginetta Morelli la donna che ha perso la vita nell'incidente avvenuto questa notte a Pinasca

Separata da anni, lascia due figli

Chi era Ginetta Morelli la donna che ha perso la vita nell'incidente avvenuto questa notte a Pinasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Ginetta Morelli è morta sul colpo nel tragico incidente che ha visto la sua auto scontrarsi frontalmente contro un bus mentre alla guida di un auto percorreva via Sestriere a Pinasca.

L'incidente

Il tragico incidente stradale è avvenuto intorno all'una di questa notte all'altezza dell'incrocio con borgata Combalere. L'impatto tra i due mezzi è stato molto violento. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per la donna non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso invece il conducente del bus che stava rientrando in deposito.

Chi era Ginetta Morelli

 Ginetta Morelli, 45 anni, faceva l'operaia alla Skf di Villar Perosa. Per anni aveva prestato servizio come volontaria sulle ambulanze della Croce verde, un lavoro che svolgeva con entusiasmo e fierezza come testimonia la sua pagina Facebook, dove aveva scritto:

Tornare a casa dopo aver aiutato chi ha bisogno è un emozione indescrivibile! Fiera di essere soccorritrice!

 

L'amore per il prossimo era una delle caratteristiche di Ginetta che proprio poco tempo fa, in occasione del suo compleanno, aveva avviato una sottoscrizione per raccogliere fondi a favore di una associazione che combatteva la depressione. Separata da anni, lascia due figli.

 

Ginetta Morrelli, foto da profilo Facebook
Seguici sui nostri canali