Che fine ha fatto Mara Favro? L'appello del fratello nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto?"
In casa, a Susa, ci sono anche le chiavi della sua auto, rimasta parcheggiata lì vicino, mentre lei ha portato con sé il telefono cellulare, che però risulta spento
Aveva appena trovato lavoro come cameriera in una pizzeria di Chiomonte, Marta Favro, 51 anni, di Susa.
Scomparsa nel nulla da più di un mese
E' una delle ultime notizie che la donna dà al fratello, l’ultimo a sentirla alle 20.32 di giovedì 7 aprile 2024, prima di sparire. Lui, intervistato il 10 aprile 2024 dalla trasmissione Chi l'ha visto? di Rai 3 è preoccupatissimo perché Marta segue una terapia che prevede l'assunzione quotidiana di farmaci e che non ha portato con sé.
In casa, a Susa, ci sono anche le chiavi della sua auto, rimasta parcheggiata lì vicino, mentre lei ha portato con sé il telefono cellulare, che però risulta spento.
Il titolare del locale dove era in prova da una settimana l'ha vista l'ultima volta alla fine del turno di venerdì ed era convinto di rivederla sabato, l'ha attesa invano, perché Mara non si è mai più presentata a lavoro.
L'appello del fratello
Di Mara Favro sono state diffuse la foto e alcune informazioni: la donna è alta 1,75 metri, ha i capelli neri e gli occhi verdi. Attraverso la trasmissione di Federica Sciarelli il fratello ha lanciato un appello a chi possa aver visto, o abbia parlato con la donna da venerdì in avanti, la richiesta è una sola: mettersi in contatto con il 112.