Ricostruire un tassello di vita

"Cerco i miei fratelli nati a Torino!": l'appello di Angelica per ricomporre la sua famiglia

Con un post su Facebook è riuscita a ritrovare i suoi genitori biologici. Ora all'appello mancano i fratelli.

"Cerco i miei fratelli nati a Torino!": l'appello di Angelica per ricomporre la sua famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

"Cerco i miei fratelli nati a Torino!": l'appello di Angelica sui social per ritrovare la sua famiglia. Qualche giorno fa è riuscita a risalire ai suoi genitori biologici.

L'appello di Angelica per ritrovare la sua famiglia

Angelica vuole ricostruire quel pezzo di vita che le manca. I genitori. I fratelli. Dopo un appello sui social è riuscita a risalire ai genitori biologici. Ora vuole rintracciare anche i suoi fratelli. Per ritrovare tutti i tasselli utili a ricomporre la sua vita.

Cerco i miei fratelli nati a Torino!

CERCO I MIEI FRATELLI NATI A Torino!
Giorni fà avevo messo prima un appello per ritrovare i miei genitori biologici, in pochi giorni sono riuscita a trovare quasi tutto... il mio papà separato e purtroppo la tomba di mia mamma ,senza una foto...sono riuscita a parlare con dei vicini di casa ,appena mi hanno vista hanno capito che ero la figlia di Carmela le somiglio tantissimo , parlava sempre di me, li ho ringraziati per averla accudita quando se n'è andata...
Poi sono riuscita a parlare con un fratello di mio padre e sono venuta a conoscenza di avere 4 fratelli...uno dei quali era arrivato fino a lui e dovrebbe vivere come me a Torino.
Adesso chiedo ancora il vostro aiuto, continuate a condividere perchè questo mio appello arrivi a loro, i miei fratelli!!!
I nostri genitori sono Pezzano Domenico, nato a Polistena, vive a Locri del 47 ...
Nostra mamma Mirarchi Carmela, nata a Siderno nel 1950 e deceduta nel 2015, abitava a Torino in via del campo...
SE VI RICONOSCETE CONTATTATE LA PAGINA ... Io sono Angelica, nata nel 1977 a Torino, credo di essere la prima e credo che anche loro siano nati e vivano qui a Torino, in pochi giorni sono riuscita a ritrovare quel tassello di vita che tanto mi mancava , sono grata a papà e mamma di avermi messa al mondo... mancate ora solo voi!

Seguici sui nostri canali