TORINO OVEST

Cercano di impedire lo sfratto e minacciano di far esplodere l’alloggio Atc di un condominio di Collegno: due arresti

Dopo l'arresto dei due, la donna ha lasciato la casa che ora verrà assegnata a chi ne ha diritto

Cercano di impedire lo sfratto e minacciano di far esplodere l’alloggio Atc di un condominio di Collegno: due arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, martedì 14 marzo 2023, al mattino, in un palazzo Atc ubicato in viale dei Partigiani 46 a Collegno, è stato eseguito uno sfratto nei confronti di una signora che non aveva i requisiti, in quanto aveva ricevuto le chiavi dell'appartamento da un altro occupante.

Il figlio della donna e un amico, quanto si sono trovati davanti l'agente della polizia, hanno cercato in tutti i modi di chiudersi in casa. A quel punto sono stati chiamati i pompieri e i carabinieri che sono intervenuti sul posto nel giro di poco tempo.

Le minacce

I due giovani, per riuscire ad allontare i soccorsi, hanno aperto due bombole del gas minacciando di far esplodere il palazzo. Salvo poi negare di non averle mai aperte. Nel giro di qualche minuto dopo l'irruzione delle forze dell'ordine, i due sono stati arrestati con le accuse di resistenza e minaccia aggravata.

Da circa un anno l'Atc, che ha in gestione diversi condomini a Torino e cintura, aveva cercato di eseguire lo sfratto senza mai riuscirvi. Dopo l'arresto dei due, la donna ha lasciato la casa che ora verrà assegnata a chi ne ha diritto.

 

Seguici sui nostri canali