Torino

C'è il ladro, lo stalker e il truffatore: tre persone arrestate dai Carabinieri

Fermati durante controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio e le violenze di genere.

C'è il ladro, lo stalker e il truffatore: tre persone arrestate dai Carabinieri
Pubblicato:

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio e le violenze di genere, i carabinieri hanno arrestato tre persone.

49enne bloccato dai militari per furto

A Torino, nel quartiere Pozzo Strada, è finito in manette un cittadino rumeno di 49 anni bloccato dai militari del Nucleo Radiomobile mentre rovistava all’interno di una autovettura parcheggiata in strada. L’uomo era riuscito ad introdursi nel mezzo manomettendo la serratura della portiera.

Rumeno arrestato per atti persecutori

Sempre nel quartiere Pozzo Strada i carabinieri hanno arrestato un altro cittadino rumeno per atti persecutori. L’uomo, che già in passato si è reso responsabile di reiterate violenze nei confronti della ex fidanzata, è stato bloccato dopo aver per l’ennesima volta pedinato e molestato la donna.

19enne fermato per truffa

Infine a Piscina (TO), i militari della Stazione di Cumiana hanno fermato un 19enne che si è reso responsabile di tentata truffa ai danni di un 78enne. Il giovane a bordo di una autovettura ha simulato di aver subìto il danneggiamento dello specchietto retrovisore laterale a causa di una manovra dell’anziano che era alla guida del proprio veicolo, chiedendogli i danni. Il pensionato, accortosi della tentata truffa ai suoi danni, ha attirato l’attenzione di una pattuglia dell’Arma in transito che in breve ha compreso la dinamica dei fatti e ha bloccato il truffatore.

Seguici sui nostri canali