San Germano

Cavallo investito sulla linea ferroviaria Torino-Milano: traffico bloccato per un'ora

Il cavallo imbizzarrito è scappato dal maneggio.

Cavallo investito sulla linea ferroviaria Torino-Milano: traffico bloccato per un'ora
Pubblicato:

Questa mattina, venerdì 19 giugno 2020, un  treno ha investito un cavallo, pare nella zona di San Germano. La linea è rimasta interrotta per circa un’ora. A riportarlo sono i colleghi di PrimaVercelli.it.

Cavallo investito

Un cavallo è stato investito questa mattina sulla linea ferroviaria Torino-Milano all’altezza del Comune di San Germano. La linea è rimasta interrotta per circa un’ora.  I treni sulla Linea Torino-Milano viaggiano con ritardi tra 30 e 60 minuti.

I fatti

L’animale si trovava all’interno di una tenuta vicino alla linea ferroviaria quando, imbizzarrito, ha disarcionato la donna che lo cavalcava. La donna non ha riportato gravi ferite.  Il cavallo, un esemplare da corsa,  è poi fuggito dall’area della tenuta, finendo in un fosso. E’ riuscito a uscire dal fosso ma, probabilmente perché disorientato ed agitato, invece di tornare alla tenuta è finito sulla massicciata proprio mentre stava sopraggiungendo il Regionale Veloce 2043 Torino Lingotto (7:25) – Milano Porta Garibaldi (9:20), che è poi stato fermato a Vercelli.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali