Carmagnola, uomo con l'incasso in mano aggredito vicino casa da alcuni balordi: indagini in corso
In seguito all'accaduto, l'uomo è stato portato e visitato all’ospedale cittadino per le cure del caso. Sull'accaduto sono ancora in corso le indagini dell'Arma.
Qualche giorno fa, un uomo è stato aggredito nel pieno pomeriggio, intorno alle 15, da alcuni sconosciuti mentre faceva ritorno a casa (dopo ore di intenso lavoro), nei pressi della sua abitazione.
L'avvio delle indagini
Dopo l'accaduto e la denuncia, sono partite subito le indagini dei carabinieri della compagnia cittadina. Secondo le ultime notizie, l'uomo aveva con sé circa 6000€, una bella mazzetta che faceva "gola" ai balordi che, appunto, lo volevano derubare.
I due incappucciati hanno cercato in tutti i modi di togliere i soldi dalle mani ma, grazie alla reazione della vittima, i due hanno capito che sarebbe stato impossibile completare l'operazione e così, per evitare che arrivassero le forze dell'ordine, sono scappati pochi minuti dopo l'inizio della colluttazione.
Il trasporto in ospedale
In seguito all'accaduto, l'uomo è stato portato e visitato all’ospedale cittadino per le cure del caso. Sull'episodio sono ancora in corso le indagini dell'Arma.