LA POLEMICA

Caos autostrade liguri: il 21 luglio 2020 la protesta a Montecitorio

L’iniziativa è promossa da Forza Italia Liguria.

Caos autostrade liguri: il 21 luglio 2020 la protesta a Montecitorio
Torino, 07 Luglio 2020 ore 10:51

Caos autostrade liguri: il 21 luglio la protesta di fronte a Montecitorio a Roma. L’iniziativa è promossa da Forza Italia Liguria.

Caos autostrade liguri

E’ un vero caos quello che si registra sulle autostrade liguri in queste settimane. Un problema che non interessa solo i residenti di questa regione ma anche del Piemonte perché sono molti coloro che affrontare ore e ore di viaggio, in coda, per raggiungere le località balneari.

La protezione

E il 21 luglio si svolgerà una manifestazione a Roma, di fronte a Montecitorio, per chiedere la revisione del piano di manutenzioni e chiusure autostradali in Liguria e per sollecitare la realizzazione delle infrastrutture strategiche per la regione come spiegano i colleghi di PrimaLaRiviera.it. L’iniziativa è promossa da Forza Italia Liguria, col coordinatore regionale Carlo Bagnasco, i parlamentari azzurri Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Giorgio Mulè e il capogruppo in Regione Claudio Muzio. Saranno presenti, oltre a iscritti e militanti del partito, anche diversi amministratori locali dei Comuni liguri.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità