PIEMONTE

Cantieri a Torino, possibili disagi per i cittadini che si muovono in auto e con i mezzi pubblici

Attualmente non è ancora stata prevista la data di riapertura del sottopasso Lingotto che collega corso Spezia a corso Corsica

Cantieri a Torino, possibili disagi per i cittadini che si muovono in auto e con i mezzi pubblici
Pubblicato:
Aggiornato:

Per i torinesi sono settimane difficili. Si perché in città sono presenti quattro cantieri in via Po, corso Unità, corso Venezia, nella metropolitana di Torino. In quest'ultima verranno effettuati lavori di manutenzione e l'orario di chiusura verrà anticipato alle 22 (da lunedì al giovedì e nei giorni festivi). Una misura che durerà fino al 6 agosto prossimo e sono previsti però bus sostitutivi.

Mentre in corso Unità d'Italia, verso il centro di Torino, la SMAT (Società Metropolitane Acque Torino) deve svolgere (in 45 giorni) alcuni lavori nel suolo e le corsie disponibili per il transito delle auto passeranno da tre ad una. Attualmente non è ancora stata prevista la data di riapertura del sottopasso Lingotto che collega Corso Spezia a corso Corsica.

Gli automobilisti troveranno difficoltà anche se percorreranno alcune aree nel quadrante nord del capoluogo. E' infatti chiusa l'uscita della superstrada Torino-Caselle. Per poter immersi su corso Grosseto, dovranno uscire allo svincolo Cenisia-Vallette-Madonna di Campagna. Nei prossimi giorni sarà completato il collegamento di 700 metri della superstrada con corso Venezia, nel quartiere Borgo Vittoria.

Seguici sui nostri canali