TORINO SUD

Candiolo, si lancia dal balcone e muore dopo un giorno in ospedale: indagini in corso

La donna, subito dopo l'accaduto è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata portata d'urgenza in ospedale.

Candiolo, si lancia dal balcone e muore dopo un giorno in ospedale: indagini in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 40 anni ha perso la vita dopo essersi gettata dal balcone della sua abitazione. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, 27 novembre, a Candiolo, comune di quasi 6 mila abitanti nella cintura sud di Torino.

L'intervento dei soccorsi

La donna, subito dopo, è stata soccorsa dal personale del 118, dai vicini di casa ed è stata portata d'urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse molto gravi sin dal suo arrivo. Nel condominio c'è ancora molta incredulità per l'accaduto.

Secondo le prime notizie emerse, la donna è deceduta nella giornata di oggi, 28 novembre, dopo che i medici hanno fatto l'impossibile per salvarle la vita ed evitare questa brutta fine.

Le indagini

Sul posto oltre ai sanitari, sono intervenuti i carabinieri che ora stanno indagando a tutto campo per riscostruire l'accaduto e capire il perché la donna abbia commesso il folle gesto. L'ipotesi, al momento più probabile, è un'azione dettata da un problema depressivo forse (anche qui il condizionale è d'obbligo) per questioni legate al lavoro o a questioni familiari.

Nei prossimi giorni, con l'avanzare delle indagini potrebbero emergere nuovi dettagli. La donna, sempre secondo le prime indiscrezioni, lascia marito e due figli.

Seguici sui nostri canali