TORINO

Camminava con la droga nelle tasche in Corso Vittorio Emanuele II: arrestato

L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale che ha portato al rinvenimento di undici involucri contenenti un totale di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e 0,43 grammi di anfetamina

Camminava con la droga nelle tasche in Corso Vittorio Emanuele II: arrestato
Pubblicato:

Nella mattinata di ieri, venerdì 2 giugno 2023, un carabiniere della stazione Borgo San Salvario hanno arrestato un uomo per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Il controllo

L'uomo, un 28enne, è stato fermato durante un controllo in Corso Vittorio Emanuele II all'angolo con Corso Cairoli. Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale che ha portato al rinvenimento di undici involucri contenenti un totale di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e 0,43 grammi di anfetamina. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo, dove è stata rinvenuta una quantità aggiuntiva di 0,32 grammi di cocaina, insieme a una somma contante di 500 euro. I carabinieri stanno verificando se ci siano altre persone coinvolte nelle loro attività illegali.

Seguici sui nostri canali