Camion si ribalta e prende fuoco sotto il tunnel ferroviario di via Peschiera a Moncalieri
E' avvenuto tra sabato e domenica
Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio 2024, intorno all'1, un camion si è ribaltato ed ha preso fuoco questa notte sotto il tunnel ferroviario di via Peschiera a Moncalieri, nella cintura sud di Torino. Da quanto emerso, l’incidente è avvenuto autonomamente.
L'intervento dei soccorsi
Per fortuna, l'uomo al volante è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che il mezzo venisse avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
Il post social
A darne notizia è stato un utente social che su Facebook ha fatto sapere:
"Poco dopo l’una di notte, un camion si è ribaltato all’ingresso del tunnel ferroviario di via Peschiera. Ha divelto le transenne che delimitano il passaggio pedonale. La motrice ha preso fuoco e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che in pochi minuti dalla segnalazione,sono accorsi sul luogo dell’incidente. Del conducente, non ho notizie. In questo momento i vigili del fuoco stanno tentando di liberare il tunnel dal camion".
La strada è rimasta chiusa fino alle 11 circa di ieri per consentire la pulizia e la rimozione della carcassa del mezzo carbonizzato, con l'ausilio della polizia locale.