Cade dalla mountain bike e finisce in un fosso: ragazza trasportata in ospedale in elisoccorso
L'incidente si è verificato sulla Collina di Torino (Pino Torinese) nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 6 marzo 2022.
Grande paura per una ragazza caduta dalla mountain bike e finita in un fosso nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 6 marzo 2022. La mtbiker, che si trovava lungo il sentiero Cambogia, nel Comune di Pino Torinese, è stata trasportata con l'elisoccorso in ospedale.
Ragazza cade dalla mountain bike e finisce in un fosso
IL LUOGO DELLA CADUTA:
Si è concluso da poco un intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e del Servizio Regionale di Elisoccorso sulla Collina di Torino per una mtbiker caduta lungo il sentiero Cambogia, nel comune di Pino Torinese (To) nella zona della strada Panoramica.
La donna è caduta dalla bicicletta ruzzolando in una avvallamento profondo alcuni metri e riportando un politrauma. Sul posto è stata inviata l'eliambulanza con una squadra a terra del Soccorso Alpino a supporto. I tecnici e l'equipe dell'elicottero hanno stabilizzato e imbarellato la paziente, in seguito hanno attrezzato alcune manovre di corda per riportarla sul sentiero e infine hanno trasportato l'infortunata all'elicottero che si era posato lungo la strada Panoramica. La donna è stata ricoverata in ospedale con un codice giallo.