Cadavere carbonizzato di un uomo di 38 anni all'interno di un’auto
La tragedia è avvenuta nella mattinata di lunedì 17 ottobre a San Maurizio Canavese.
Il cadavere carbonizzato di un uomo di 38 anni è stato ritrovato all'interno di un'auto andata in fiamme: è successo nella mattinata di lunedì 17 ottobre 2022, intorno alle 11 a San Maurizio Canavese.
Cadavere carbonizzato in un'auto
Tragedia nella mattinata di lunedì a San Maurizio Canavese. Il cadavere di un uomo è stato trovato carbonizzato all'interno di un'auto, una Nissan Qashqai, parcheggiata sotto alcuni alberi, nei pressi dell’ecocentro, alla periferia del paese.
Il macabro rinvenimento è avvenuto intorno alle 11 quando alcuni residenti hanno notato una colonna di fuoco e fumo alzarsi in cielo. Allertati immediatamente i Vigili del Fuoco, sul posto sono arrivate le squadre di Torino e dei distaccamenti volontari di San Maurizio Canavese e Nole. Ci è voluto poco ai pompieri per capire che all’interno dell’abitacolo vi era un corpo ormai carbonizzato.
Gesto estremo
A questo punto si è quindi reso necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Venaria che attraverso il controllo nel numero di telaio dell’auto, sono riusciti a risalire al proprietario dell'auto.
Si tratta, come riporta Prima il Canavese, di Luigi Tummino un 38enne che lavorava come tecnico di laboratorio all'istituto Doria di Ciriè. L'uomo era sposato e aveva un figlio. Da pochi giorni si era trasferito a Leini da Torino.
Le indagini condotte dai carabinieri avrebbero appurato che si sia trattato di un suicidio, secondo i suoi parenti infatti, l'uomo soffriva di depressione.