Alcuni senza mascherina

Cacciatori piemontesi in posa con i cinghiali morti: scoppia il putiferio

Della vicenda si sta interessando anche un avvocato.

Cacciatori piemontesi in posa con i cinghiali morti: scoppia il putiferio
Pubblicato:

E' polemica feroce, anche sul web, dopo che è stata diffusa la foto di alcuni cacciatori piemontesi in posa con una serie di cinghiali morti ai propri piedi. Della faccenda si sta interessando anche un avvocato.

Putiferio sulla foto in posa

Sta creando un vero e proprio putiferio sul web la foto in posa con i cinghiali morti che ritrae un gruppo di cacciatori biellesi, alcuni senza mascherina. Il primo a sollevare la polemica è stato Alberto Scicolone, presidente dell’associazione Legami di Cuore. In un primo post su Facebook ha definito la fotografia una “vergogna”, poi ha chiesto che i cacciatori nella foto venissero multati.

Un avvocato si interessa al caso

Un’ora più tardi l’annuncio, sempre sul web: “L’avvocato Maria Grazia Ferrari – si legge – sta procedendo su nostro mandato a chiedere l’identificazione dei soggetti per la denuncia della violazione dell’articolo 650 del codice penale”. Della faccenda si è interessato anche Alessandro Pizzi di Europa Verde: “I cacciatori esibiscono il loro bottino in barba alle mascherine e agli assembramenti – scrive –  esibizione volgare e vergognosa”.

LEGGI ANCHE: Muore sbranata dai 5 cani della figlia

Seguici sui nostri canali