barriera di milano e regio parco

Bruciato il tappeto sotto i giochi per bambini dei giardinetti di Via Moncrivello

Sulla vicenda è stata immediata la reazione sui social di Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6

Bruciato il tappeto sotto i giochi per bambini dei giardinetti di Via Moncrivello
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, lunedì 20 marzo 2023, i bambini dei quartieri Barriera di Milano e Regio Parco di Torino, quando usciranno da scuola, si ritroveranno con una brutta sorpresa: il tappeto dell'area gioco dei giardinetti via Moncrivello è stato bruciato.

 

Qualcuno nella mattinata ha dato fuoco al tappeto di materiale plastico che è stato posto sotto i giochi del giardino per proteggere dalle cadute i bimbi. Il rogo è stato spento in breve tempo.

La reazione sui social di Verangela Marino, capogruppo Fratelli d'Italia circoscrizione 6

Sulla vicenda è stata immediata la reazione sui social di Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6 che scrive:
📍 Il tappeto del giardino di via Moncrivello va a fuoco📍
Ci troviamo nel quartiere Regio Parco precisamente in via Moncrivello di fronte al civico 5.
Stamattina qualche intelligente ha deciso di incendiare il tappeto posto all'interno del giardino dove è presente una area giochi bimbi.
Come capogruppo dei Fratelli d'Italia mi domando se queste persone non abbiano niente di meglio da fare che continuare a creare problemi di ordine e sicurezza pubblica rischiando di mettere in pericolo l'incolumità di bimbi, passanti e anziani.
Tempestivamente. Ho contattato gli organi competenti al fine di ripristinare la sicurezza dovuta.
Auspico che vi siano sempre più controlli in quell'area visto i fatti che stanno accadendo di continuo.

Seguici sui nostri canali