Bricherasio piange Lorenzo Notario, 14 anni: i funerali lunedì
La Messa di settima sarà celebrata domenica 18 maggio

La comunità di Bricherasio si prepara a dare l'ultimo saluto a Lorenzo Notario, il giovane di soli 14 anni tragicamente scomparso il 2 maggio presso l'ospedale Giovanni Bosco di Torino. I funerali si svolgeranno lunedì 12 maggio 2025 alle 15 nella chiesa di Santa Maria a Bricherasio. Il corteo funebre partirà alle 14 dall'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Il cordoglio della famiglia e le indagini in corso
La prematura scomparsa di Lorenzo ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. I genitori, Federica e Vincenzo, hanno espresso il loro profondo dolore e il desiderio di fare piena luce sulla vicenda: «Vogliamo capire cosa è successo. Lorenzo era un ragazzo buono, seguito. Non si può morire così a 14 anni».
Le forze dell'ordine, tra cui Polizia e Carabinieri, sono al lavoro per ricostruire gli ultimi giorni di vita del ragazzo. Lorenzo si trovava a Settimo Torinese, ospite dei nonni materni per un breve periodo di vacanza. Secondo le prime indiscrezioni, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un'insufficienza respiratoria, potenzialmente legata a un'intossicazione da farmaci.
Messa di settima
La Messa di settima in suffragio di Lorenzo Notario sarà celebrata domenica 18 maggio 2025 alle 10:30 nella chiesa di Santa Maria a Bricherasio.