TORINO EST

Botte alla moglie, poi cerca di entrare anche in casa della figlia 15enne

Il fatto è accaduto a Chieri

Botte alla moglie, poi cerca di entrare anche in casa della figlia 15enne
Pubblicato:

Tra la sera di mercoledì 24 e la notte di ieri, giovedì 25 gennaio 2024, a Chieri, nella cintura est di Torino, un 50enne di origine dell'est Europa, già noto alle forze dell'ordine, ha picchiato la moglie in auto mentre si stavano recando a fare una visita programma.

Successivamente, non ancora soddisfatto, è sceso dal veicolo e ha raggiunto a piedi il condominio dove è presente l'appartamento in cui vive la figlia 15enne.

Ad un certo punto, va in escandescenza e tenta di arrampicarsi dal balcone per entrare in casa al primo piano ma viene visto dai proprietari degli altri alloggi. Quest'ultimi dopo vari battibecchi con l'uomo, chiamano in fretta e furia i carabinieri della compagnia cittadina.

L'arresto

Nel giro di poco tempo, i militari intervengono sul posto e lo arrestano con l'accusa di maltrattamenti e lesioni. In passato la moglie lo aveva già denunciato per maltrattamenti e vessazioni ma aveva poi aveva ritirato la querela.

Il ricovero

Durante il tentato colpo del 50enne nella sua abitazione, la moglie è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata all'ospedale cittadino, dove è stata curata e ricoverata per un giorno.

Seguici sui nostri canali