Prognosi riservata

Blocca il rapinatore che lo accoltella più volte: vigilante grave in ospedale

Il tutto è avvenuto durante una rapina al supermercato Eurospin di via Forlì

Blocca il rapinatore che lo accoltella più volte: vigilante grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigilante grave in ospedale dopo essere stato accoltellato da un rapinatore: è successo nel tardo pomeriggio di lunedì 17 aprile 2023 all'Eurospin di via Forlì.

Rapina al supermercato

Ha cercato di bloccare un rapinatore del supermercato in cui lavora ed è stato aggredito a coltellate. Il vigilante, un nigeriano di 46 anni, è stato portato al San Giovanni in Bosco in gravi condizioni.

La rapina è andata in scena nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 19 all'Eurospin di via Forlì a Torino. Il rapinatore è entrato nel supermercato con il volto parzialmente coperto da occhiali e cappello. Poi si è avvicinato alle casse e con la minaccia di un coltello si è fatto consegnare l'incasso.

Vigilante ferito: è grave

Incassato il bottino, circa 1.500 euro, ha tentato di fuggire ma la guardia di sicurezza dell'esercizio ha tentato di bloccarlo. Tra i due è nata una colluttazione nella quale il vigilante è stato colpito da più fendenti.

Soccorso dagli uomini del 118, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito d'urgenza in ospedale. I medici si sono riservati la prognosi anche se l'uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita: oggi verrà sottoposto da un intervento chirurgico.

Indagini in corso

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare il rapinatore che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce.

Seguici sui nostri canali