Marijuana e hashish

Blitz con i cani antidroga in un condominio: un arresto

I militari sono entrati in azione a Rivoli: in manette un 28enne, denunciato a piede libero un 61enne e segnalato in Prefettura un consumatore.

Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz dei Carabinieri con cani antidroga: sequestrati oltre due chili di marijuana e hashish: arrestato un 28enne e denunciato a piede libero un 61enne.

In località Cascine Vica, nel Comune di Rivoli, i militari della locale Compagnia, in collaborazione con il Nucleo Cinofili, durante un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno controllato tre diversi appartamenti che si trovano nello stesso condominio.

È finito in manette un 28enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, in quanto all’interno della sua abitazione sita al terzo piano dello stabile, sono stati rinvenuti due chili di "maria", materiale per il confezionamento delle infiorescenze e 2.200 euro in contanti, probabile incasso della attività di spaccio.

La marijuana è la droga più leggera che c'è, ma ciononostante illegale in Italia e quindi le Forze dell'Ordine si comportano di conseguenza. In un’altra abitazione, al primo piano, i Carabinieri hanno trovato 400 grammi di marijuana e hanno denunciato a piede libero uno spacciatore di 61 anni.

Infine, a corollario quale meno grave dei precedenti, un 43enne residente al quinto piano è stato segnalato alla Prefettura come consumatore in quanto trovato in possesso di un grammo di "fumo".

Questo dunque il risultato dello spettacolare blitz dei Carabinieri con cani antidroga in località Cascine Vica del Comune di Rivoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 80enne raggirato dalla badante: truffa da 200mila euro

Seguici sui nostri canali