Blitz antidroga a Giaveno e Coazze, due arresti in sole 24 ore
I Carabinieri sequestrano oltre mezzo chilo di marijuana in due operazioni distinte
I carabinieri di Giaveno arrestano un 30enne e un 43enne per spaccio di sostanze stupefacenti: entrambi sono stati trovati in possesso di marijuana.
Operazioni antidroga
Due arresti in 24 ore per detenzione di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Stazione di Giaveno hanno messo a segno due importanti operazioni antidroga l'8 e il 7 gennaio 2025, rispettivamente a Giaveno e a Coazze. Entrambe le operazioni si sono concluse con il sequestro di sostanze stupefacenti, bilancini di precisione e denaro contante.
Il controllo alla circolazione stradale
Un intervento è avvenuto l'8 gennaio 2025 a Giaveno. Durante un servizio di controllo della circolazione stradale, i militari hanno fermato un 30enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. La perquisizione personale e del veicolo ha portato alla scoperta di 54 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 324 euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività illecita. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Anche a Coazze
Poche ore prima, il 7 gennaio 2025, un altro arresto per detenzione di sostanze stupefacenti era stato effettuato a Coazze. Questa volta si tratta di un 43enne, anch'egli già noto alle autorità. I Carabinieri lo hanno trovato con circa 500 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Anche in questo caso, l'arrestato è stato trasferito presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.