5 denunce

Bisca clandestina in un bar: all'arrivo dei carabinieri i giocatori tentano di nascondere i soldi

Nei guai i 4 giocatori e la titolare dell'esercizio: tutti denunciati

Bisca clandestina in un bar: all'arrivo dei carabinieri i giocatori tentano di nascondere i soldi
Pubblicato:

La bisca era situata nell’ultima saletta in un bar torinese in Corso Vercelli. Denunciate quattro persone più la titolare.

Bisca clandestina in un bar torinese

Quattro persone sono state denunciate per partecipazione a gioco d’azzardo dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine a seguito di un controllo effettuato in un bar di corso Vercelli. La titolare è stata denunciata, invece, per esercizio di gioco d’azzardo. Nell’ultima saletta del locale, i poliziotti hanno trovato quattro persone intente a giocare a carte, con una puntata in denaro al centro del tavolo. Alla vista di poliziotti, i quattro hanno cercato di nascondere il denaro, poi sequestrato, nelle proprie tasche.

LEGGI ANCHE:  Raid nell'azienda agricola: galline decapitate e attrezzature rubate

Droga e irregolare sul territorio

Una delle quattro persone è risultata irregolare sul Territorio Nazionale. Nel corso della stessa attività un avventore è stato sanzionato amministrativamente dopo essere stato trovato in possesso di marijuana. Nell’ambito del controllo coordinato dal Commissariato Dora Vanchiglia, personale della Polizia Municipale che ha concorso al controllo ha anche contestato violazioni amministrative riscontrate.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali