Il lieto fine

Bimba si perde al parco, nove pattuglie per ritrovarla

Per rintracciare la bimba di appena 3 anni che si era persa è stata organizzata una vera task force di agenti.

Bimba si perde al parco, nove pattuglie per ritrovarla
Torino, 26 Maggio 2020 ore 13:47

Bimba si perde al parco della Colletta. Task Force degli agenti di Torino per ritrovarla.

Bimba si perde al parco

Si è pesa al parco mentre si trovava nella grande distesa verde della Colletta insieme ai suoi genitori. E’ successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 maggio 2020, a Torino. Il caso è stato immediatamente segnalato dagli stessi genitori agli agenti della Polizia Municipale impegnati nei controlli sul distanziamento sociale per il contenimento dei contagi da Covid-19.

Nove pattuglie per ritrovarla

Dopo l’allarme lanciato immediatamente alla Centrale Operativa con una descrizione della bimba di tre anni, sul posto si sono precipitate nove pattuglie della polizia locale. E’ iniziata così la “battuta” di ricerca all’interno del parco.

Ritrovata dopo 20 minuti

La task force messa in campo ha dato presto esito positivo. La bambina è stata ritrovata e ha potuto riabbracciare i suoi genitori, nonostante il grande spavento.

Un altro intervento “a lieto fine”

Durante la serata gli agenti della Polizia locale in servizio sul territorio hanno percepito tensione nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici in via Livorno.

Gli agenti, dopo aver constatato la molestia ai danni due donne, sono subito intervenuti e hanno preso l’autore del fatto che nel frattempo era stato fermato da alcune persone che si trovavano a bordo dell’autobus.  L’uomo è stato identificato e indagato in stato di libertà per violenza privata.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità