Nel Novarese

Bimba di due anni e mezzo precipita dal quarto piano, grave al Regina Margherita

E' sfuggita al controllo della mamma.

Bimba di due anni e mezzo precipita dal quarto piano, grave al Regina Margherita
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba di due anni e mezzo precipita dal balcone al 4° piano, trasportata in elisoccorso al Regina Margherita: è grave. La tragedia nel pomeriggio di lunedì nel Novarese.

Bimba precipita dal balcone

È ancora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bambina di due anni e mezzo che ieri pomeriggio, lunedì 27 giugno 2022, è precipitata dal quarto piano di un'abitazione a Romagnano Sesia, in provincia di Novara.

In quel momento in casa c'erano i genitori che hanno lanciato immediatamente l'allarme dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni passanti. Erano le 17 quando dall'appartamento di via Incastrone è giunta la chiamata al numero unico d'emergenza “118”.

La caduta attutita da un passante?

La piccola era da poco precipitata di sotto, con la caduta che, pare, potrebbe essere stata attutita da un passante. In pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorritori con la piccina che è stata caricata sull’elicottero del “118” per essere subito portata al Regina Margherita di Torino.

In terapia intensiva

La bambina sarebbe già stata sottoposta a intervento chirurgico molto delicato. Ora è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. Nella caduta non avrebbe riportato fratture, ma le sarebbe stato riscontrato un trauma cranico.

Indagano i Carabinieri

Sul drammatico incidente stanno indagando i Carabinieri di Romagnano che hanno già ascoltato la madre. La bimba, molto vispa, sarebbe sfuggita al suo controllo per poi arrampicarsi in qualche modo sul parapetto del balcone e cadere di sotto. In quel momento la madre era impegnata con l’altro figlio di un anno.

Seguici sui nostri canali