Bimba di 3 anni cade dalle scale al centro commerciale, fratture e trauma cranico
La piccola si trova ricoverata al Regina Margherita sotto osservazione ma non è in pericolo di vita
Bambina di 3 anni cade dalle scale al centro commerciale: ha riportato fratture e un trauma cranico. Soccorsa e trasportata al Regina Margherita non è in pericolo di vita.
Bimba di 3 anni cade dalle scale al centro commerciale
Grave incidente nel pomeriggio di domenica 18 dicembre 2022 al Centro commerciale Green Pea di Torino, situato in via Nizza: una bambina di 3 anni, che si trovava in visita al centro con i genitori, per cause ancora da accertare, è caduta in un’intercapedine della scala tra il terzo e quarto piano dello store.
Fratture e trauma cranico
La piccola, residente in centro a Torino, sarebbe caduta per alcuni metri infilandosi in uno spazio aperto della scala mobile. Fortunatamente durante la caudata ha sbattuto la testa contro una protezione in plastica che ha parzialmente attutito l'impatto. Impatto che è stato comunque abbastanza violento tanto da riportare fratture e un sospetto trauma cranico.
Sotto osservazione
Soccorsa dai sanitari è stata portata d'urgenza al Regina Margherita dove è tenuta sotto osservazione vista anche la tenera età: attualmente le sue condizioni non sarebbero comunque gravi, e nella serata è stata giudicata fuori pericolo.