san donato

Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano di un palazzo, la mamma: "Mi è scivolata dalle braccia"

Per il momento, secondo gli investigatori della squadra Volanti e della Mobile non ci sarebbero elementi che possano fare pensare a qualcosa di diverso rispetto a quanto dichiarato dalla donna

Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano di un palazzo, la mamma: "Mi è scivolata dalle braccia"
Pubblicato:
Aggiornato:

E' scivolata dalle braccia della mamma ed è precipitata dal terzo piano di un palazzo di via Medail, quartiere San Donato di Torino.


Il terribile incidente è avvenuto oggi pomeriggio. La piccola, due anni, nazionalità egiziana, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale infantile Regina Margherita.

Indagini in corso

La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda interrogando le persone presenti nell'appartamento. E' stata la mamma della bambina a raccontare agli agenti accorsi sul posto che la piccola le sarebbe scivolata mentre la teneva in braccio.

Per il momento, secondo gli investigatori della squadra Volanti e della Mobile non ci sarebbero elementi che possano fare pensare a qualcosa di diverso rispetto a quanto dichiarato dalla donna.

Intanto proseguono le indagini.

Un caso simile nel 2022

Il tragico fatto di oggi pomeriggio ci ricorda il caso della piccola Fatima Skika, 3 anni, lanciata in aria per gioco dal compagno della madre e caduta dal balcone di un alloggio in via Milano 18.

L'uomo, Mohssine Azhar, è stato accusato di aver ucciso la figlioletta della compagna il 13 giugno del 2022.

Mohssine Azhar ha sempre negato di aver agito intenzionalmente, sottolineando di non aver mai voluto uccidere la bimba (pur accettando le responsabilità per il tragico incidente). Cruciale, in questo caso, è stata però la testimonianza della madre di Fatima, presente in quel momento, e che nelle ultime udienze avrebbe smentito l'uomo raccontando un'altra verità: non un incidente, quindi, ma un orribile gesto dettato dalla più cieca rabbia.

Seguici sui nostri canali