Beinasco

Stanco della quarantena 14enne evade dalla propria abitazione uscendo dalla finestra

E' stato ritrovato in pochi minuti in un giardino non lontano da casa.

Stanco della quarantena 14enne evade dalla propria abitazione uscendo dalla finestra
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di mercoledì, 2 febbraio 2022, un ragazzino di appena 14 anni, stanco delle misure anti contagio ha deciso di ribellarsi.

Violata la quarantena

Il 14enne, residente a Beinasco, mercoledì pomeriggio anziché rimanere a casa per via del covid, è uscito dal suo appartamento.

Per uscire dalla propria abitazione, anziché far uso delle scale o dell'ascensore, il giovanissimo ha aperto la finestra della sua stanza e si è calato dal secondo al piano terra, grazie all'ausilio di una grondaia.

L'isolamento

L'intera famiglia doveva rimanere a casa in isolamento per qualche giorno, dopo che uno di loro era stato a contatto con un positivo. Una precauzione che però non è piaciuta al 14enne, come detto, stanco di rimanere tra le mura domestiche per via della quarantena prevista in questi casi dalla legge.

Quando i genitori si sono accorti che non era più in casa, hanno chiamato i Carabinieri per ritrovarlo. In pochi minuti, le forze dell'ordine lo hanno ritrovato a pochi metri da casa, in un giardino pubblico insieme agli amici.

Poco dopo, il ragazzino è stato riportato nella sua abitazione.

Seguici sui nostri canali