torino

Barriera di Milano: incidente con la volante della polizia, agenti accerchiati e insultati

La situazione tesa ha richiesto l'intervento di altre pattuglie

Barriera di Milano: incidente con la volante della polizia, agenti accerchiati e insultati
Pubblicato:

Ieri sera, 7 febbraio 2024, all'incrocio tra corso Giulio Cesare e via Scarlatti nel quartiere Barriera di Milano a Torino, una vettura si è scontrata con un'auto della polizia.

Poliziotti insultati dopo l'incidente

Seppur non ci siano stati feriti, molte persone si sono precipitate sul posto prendendosela con gli agenti coinvolti, pesantemente insultati da cittadini italiani e stranieri. Al punto che altre volanti sono intervenute in soccorso dei colleghi. L'incidente ha causato non pochi disagi alla viabilità bloccando a lungo i tram della linea 4.

Il post della consigliera Verangela Vera Marino

Il fatto non è passato inosservato agli occhi della consigliera di circoscrizione 6 Verangela Vera Marino di Fratelli d'Italia, che dopo aver assistito alla scena ha scritto un lungo post su Facebook esprimendo la propria solidarietà alle forze dell'ordine:

INCIDENTE NEL QUARTIERE BARRIERA DI MILANO DOVE È STATA COINVOLTA UNA VOLANTE DELLA POLIZIA DI STATO.

Sono circa le 21:40 circa, quando improvvisamente un'autovettura si scontra con una volante della Polizia di Stato, nel tratto compreso tra Corso Giulio Cesare e la via scarlatti.
Sul posto sono giunte numerose volanti della Polizia di Stato, per aiutare i loro colleghi subito accerchiati da numerosi soggetti stranieri, in maniera alquanto discutibile ed aggressiva.
Come se non bastasse alcuni individui probabilmente italiani, hanno ripetutamente inveito contro i poliziotti proferendo.parole come " sbirri di merda , fate schifo, muori ecc ........finendo con il FESTEGGIARE PER L' ACCADUTO.
Come capogruppo di Fratelli d' Italia trovo vergognoso che le nostre FORZE DELL' ORDINE DEBBANO OGNI VOLTA SUBIRE LA PREPOTENZA E L 'ARROGANZA DI QUESTI INDIVIDUI DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL LORO PREZIOSO LAVORO.
ESPRIMO LA MIA PIENA SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI COINVOLTI, AUSPICANDO CHE QUESTE SITUAZIONI NON DEBBANO PIÙ ACCADERE.
SEMPRE E COMUNQUE AL FIANCO DELLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE.

Seguici sui nostri canali