l'operazione

Barattoli di marijuana nascosti nella dispensa: arrestano produttore droga “km0”

E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese.

Pubblicato:
Aggiornato:

I barattoli di marijuana nascosti in dispensa tra le spezie della cucina e una stanza della casa destinata alla produzione di marijuana. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese.

Barattoli di marijuana

Durante una perquisizione a casa di un uomo sospettato di produrre droga biologica a “km0” in casa i carabinieri di Castiglione hanno trovato barattoli di marijuana tra le spezie della cucina.  Si tratta di un uomo di San Mauro Torinese con precedenti.

L'arresto

Per l'uomo sono scattate le manette.  Durante la perquisizione, i militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato 23 piante di marijuana, 103 grammi di marijuana, decine di taniche contenenti fertilizzante, due lampade ad alto voltaggio per illuminare la serra casalinga, due coperture ad “ali di gabbiano” in alluminio, un coltello a serramanico, un bilancino digitale e 735 euro.

Sequestrato il cellulare

È stato sequestrato anche il cellulare dell’uomo perché era utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp. L'arrestato è stato collocato ai domiciliari.

Seguici sui nostri canali